Descrizione BD Bactec Mgit 320

BD Bactec Mgit 320

BD BACTEC™ MGIT™ 320 è la soluzione BD completamente automatizzata per la rilevazione di M. tuberculosis e di altri micobatteri in campioni clinici lisati e decontaminati (eccetto le urine) e in fluidi corporei sterili.

I sistemi sono integrati con la soluzione informatica di gestione dei dati BD EpiCenter™, che con la tecnologia TB-eXiST offre funzionalità avanzate di gestione dei dati, progettate specificamente per i test della tubercolosi, con una serie di report personalizzati che consentono il monitoraggio, l’archiviazione e la tracciabilità continua dei risultati DST.

Il sistema 320 BD BACTEC™ MGIT™ è stato ideato per aiutare i laboratori con minore capacità a rilevare la TB in modo rapido e accurato.

L’incubazione integrata, sicura ed efficiente, elimina gli oggetti taglienti e la necessità di gestire o trasferire le provette una volta caricato il sistema, riducendo i requisiti di attività manuale e aggiungendo al contempo un livello di sicurezza per gli operatori. Il sistema opzionale di gestione dei dati BD EpiCenter™ esegue analisi statistiche e soddisfa le preferenze dei diversi clienti. Fornisce inoltre una semplice tracciabilità dei campioni insieme a un sistema di refertazione flessibile e dinamico per necessità di gestione dei dati più approfondite.

Il sistema è stato ideato tenendo a mente la semplicità, aiutando a massimizzare la produttività con personale e formazione al minimo. Il sistema dirige automaticamente il posizionamento delle provette e indica i positivi con un segnale sia visivo che acustico quando si presentano. Il sistema utilizza provette di rilevazione e sensori brevettati per la crescita di micobatteri BACTEC™ MGIT™, che utilizzano efficientemente una tecnologia fluorometrica avanzata per facilitare la rilevazione altamente accurata del consumo di O2 senza oggetti taglienti.

Informazioni aggiuntive

Peso 70 kg